domenica 9 ottobre 2011

Ragazzi ecco le decisioni del BlogCompilationAward !!

Per ora siamo 2°, perchè Carl ha ammesso di non volerci molto bene... ma noi non ci scoraggiamo perchè noi siamo le vostre Milly & Francy e non vogliamo deludervi... detto questo adesso vi scriveremo i pareri dei giudici:Carl: Il migliore è American Ceerleader Magazine, perchè ha un bellissimo contenuto, posta regolarmente ed è molto amato... il Milly & Francy Show è Carino, ma sono troppo giovani...
Mishioii : Credevo che American Ceerleader Magazine fosse il migliore, ma ho dovuto ricredermi, perchè il Milly&FrancyShow mi ha sorpreso... la grafica è stupenda, poi ho visto tutti i loro video e sono graziose, hanno la chat, le barzellette, i giochi, il forum personale... hanno tutto e secondo me non sono troppo piccole, hanno voluto questo blog e stanno facendo del loro meglio per curarlo... Brave ragazze !!
Maddline: Io amo il milly&francyshow,è stupendo ed ha una bellissima grafica, ovviamente mi piace anche American Ceerleader, ma rimango della mia opinione !!!
Bene, queste sono le votazioni dei giudici in seguito vi comunicheremo i risultati !!
Milly & Francy !!

Nessun commento:

Posta un commento